-
Posts
1,019 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
20
Content Type
Profiles
Forums
Events
Downloads
Everything posted by Extreme™
-
Chiedo: ma dopo questo sbattimento per la intel, almeno i servizi apple funzionano perfettamente come con la Broadcam?
-
-
-
Ciao, ti consiglio di investire su hardware per hackintosh sul quale esistono già dei riscontri certi che funzioni da parte di utenti di forum qualificati. Facendo una ricerca con google sulla scheda madre che menzioni io trovo quasi niente. Trovo invece notizie certe che la mainboard ASRock B760 Pro RS/D4 funzioni bene su hackintosh. Non sò se si tratta della stessa piastra a cui sei interessato tu.
-
Uno strumento progettato per semplificare la creazione della EFI di OpenCore. Che tu sia un principiante o un utente esperto, OpCore Simplify elimina gran parte della complessità associata alle configurazioni Hackintosh. In sostanza, dopo aver rilevato il vostro Hardware, questo tool genera una EFI ad hoc. Probabilmente più adatto ad utenti alle prime armi. Il tool è stato realizzato da lzhoang2801 Al seguente link potete scaricarlo e seguire le istruzioni di utilizzo: https://github.com/lzhoang2801/OpCore-Simplify Per detrminare il vostro hardware da dare in pasto a OpCore-Simplify in forma di file potete utilizzare il tool Hardware-Sniffer dello stesso autore. Download qui: https://github.com/lzhoang2801/Hardware-Sniffer
-
Sereno Natale a tutti voi. Tanti auguri!🥰
-
-
-
-
Io sto sempre su beta. Da che è uscito Sequoia sempre aggiornamenti beta passando per le release. Addirittura installata la prima beta di Sequoia come aggiornamento di macOS Sonoma e da lì arrivato fino alla 15.2 attuale senza mai avere problemi che mi impedissero un normale utilizzo del sistema operativo. Sarà il mio hw datato che mi garantisce questa grande stabilità. Quindi anche l'assunto che è meglio fare sempre una iinstallazione pulita del nuovo OS non è valido nel mio caso.
-
@Perdu Lo sviluppo del AirportItlwm.kext è stato abbandonato dall'autore. Ragione per cui gia da svariati mesi ho rimesso dentro la confezione il mio wifi intel AX210 ed ho rimontato l'hardware Broadcom con OCLP. Provato Heliport, ma per me è una ciofeca: nel senso che è un wifi menomato che non funziona con i servizi fondamentali offerti da Apple. Quindi, a mio modo di vedere, hai fatto bene a ritornare a Broadcom.
-
- 441 replies
-
- 3
-
Rilasciato OCLP v2.1.0 Download: https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/releases/tag/2.1.0
- 441 replies
-
- 2
-
Per fare correttamente il reset della NVRAM hai messo nella cartella DRIVERS di OC ResetNvramEntry.efi? E poi lo hai dichiarato nel config plist nella sezione UEFI--->Drivers?
-
Ciao. Si io ho installato l'aggiornamento proprio ieri via Assistente di Installazione di Windows perché pur essendo il mio pc perfettamente compatibile anche con la 24H2 Windows Update ancora non me lo proponeva. Al momento sembra tutto apposto.
-
A scanso di equivovi: chi come me ha già installato la RC non vede l'aggiornamento perché questa release ha stessa build number della RC.
-
Edit
- 441 replies
-
Inserito link diretto al download della nuova versione nightly 2.1.0 di OCLP
- 441 replies
-
- 1
-
Disponibile OCLP 2.0.0 versione stabile. L'installazione viene offerta come update della versione attualmente installata oppure si può scaricare la versione 2.0.0 stabile direttamente da qui: https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/releases/2.0.0 Per chi invece volesse installare la nuova versione Nightly 2.1.0 la puà scaricare da questo link: https://nightly.link/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/workflows/build-app-wxpython/main/OpenCore-Patcher.pkg.zip
- 441 replies
-
- 3
-